Cerca nel Web (Google)

Cerca sul Blog
Attenzione! Commenti offensivi, volgari o contenenti spam verranno rimossi.

mercoledì 27 luglio 2011

...





Ciao a tutti!


Vi do il benvenuto nel mio nuovo blog.


Lavorando a contatto con le persone nel campo dell'informatica, ho notato che spesso anche cose banali, che non richiederebbero particolari conoscenze tecniche, ci appaiono come operazioni complicate e difficili, per il solo fatto che nessuno ci ha mai detto come si fanno.

Bene... ve lo dico io!


Nei post che seguiranno cercherò di spiegare in modo semplice, cercando di farmi comprendere anche da chi non usa spesso il computer, come eseguire diverse operazioni comuni o anche risolvere problemi più specifici che magari si affrontano una volta sola.


Se vi farà piacere non esitate a farmi domande o a correggermi!
Vi risponderò volentieri, per quanto mi è possibile.


Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento

Dubbi? Suggerimenti? Critiche? Fatti sentire!
Mi aiuterai a migliorare questo spazio.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.