Cerca nel Web (Google)

Cerca sul Blog
Attenzione! Commenti offensivi, volgari o contenenti spam verranno rimossi.

sabato 18 agosto 2012

Marvel Avengers Alliance - Ottenere ISO-8 e altri bonus (Aggiornato al 22/8/12)


Aggiornamento del 22/08/2012

A causa di un errore, l'ISO-8 Instabile, indispensabile per completare le missioni dell'Operazione speciale 2 ed ottenere Emma Frost, è stato prematuramente rimosso dalla schermata dei doni da inviare e ricevuti.

In serata, a seguito delle incessanti lamentele dei giocatori, è arrivata finalmente una risposta ufficiale del team di Marvel Avengers Alliance con la quale ha comunicato che cercheranno di ripristinare la situazione il più presto possibile, anche se oramai è rimasto meno di un giorno per completare l'Operazione Speciale 2.

Insieme alle loro scuse, hanno dato anche un link con 50 unità di ISO-8 Instabile, in modo da riparare all'errore commesso. Meno male!!

E non solo. Hanno pure prolungato la scadenza per portare a termine l'Operazione Speciale di altri 3 giorni, quindi il termine ultimo per completare i 25 incarichi è lunedì 27 agosto alle 21:00.


Chissà quanti appassionati avrebbero abbandonato il gioco dopo un errore del genere!


  ATTENZIONE: I link per ottenere i Bonus contenuti in questa pagina potrebbero non essere più funzionanti. I Bonus infatti hanno una scadenza, nonostante sono riutilizzabili più volte.
Se non dovessero funzionare potreste riprovare a distanza di tempo (tentar non nuoce!).


Ecco a voi il link:

50 Unstable ISO-8s --> http://play.dm/k0018




______________________________________________________________


Nuovi link aggiornati per ottenere oggetti bonus in Marvel Avengers Alliance



A meno di una settimana dal termine ultimo per completare l’Operazione Speciale 2, ecco link utilissimi per ottenere oltre a monete d’argento, anche un bel lingotto d’oro e 50 unità del preziosissimo ISO-8 Instabile, indispensabile per mandare gli eroi in battaglia nelle operazioni speciali. 


Dopo la scadenza l’ISO-8 instabile scomparirà come per magia ma spero che nel frattempo siate riusciti ad ottenere Emma Frost, la Regina Bianca del Club infernale dalle potenti capacità mentali. 

Questo eroe inoltre ha anche la possibilità di sfruttare la sua forma di diamante per rimuovere effetti nocivi come sanguinamento o bruciatura e quindi in battaglia è molto potente contro avversari che possono alterare lo stato. 

Prima di ottenere lei comunque, man mano che superate gli incarichi, riceverete anche alcune armi speciali. 

Un’ultima cosa: vi ricordo che qualora vi mancassero gli ultimi incarichi per arrivare ad Emma Frost, potete utilizzare l’oro per completarli. 

Attenzione però che con l’oro passerete soltanto all’incarico successivo e non vi darà invece i requisiti per superarla. 

Quindi se pagate 50 lingotti d’oro per superare l’incarico 25 (sconfiggere Mistica) otterrete soltanto Emma Frost e non anche Fenice, Colosso e Scarlet, che invece sono eroi indispensabili per poter far comparire Mistica e quindi sconfiggerla. 



Ecco i bonus: 









-  1 Oro




______________________________________

Post correlati a MARVEL AVENGERS ALLIANCE:













15 commenti:

  1. esistono trucchi per i punti di comando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io sappia no.
      L'unico trucco, che consisteva nell'aumentare i colpi critici dati agli avversari, non è più utilizzabile perché recentemente sono state apportate delle modifiche al gioco.
      Esistono semmai degli espedienti per ottenerli un po' più rapidamente ma non si tratta proprio di un trucco piuttosto di una "strategia".

      Elimina
  2. Hai altri trucchi per ottenere ori? O ISO-8 Instabile?

    RispondiElimina
  3. L'Oro si ottiene soltanto ogni volta che si raggiunge un livello agente o completando la 4a stella nelle missioni.
    L'SO-8 o te lo fai regalare dagli amici o lo ottieni casualmente durante gli scontri (anche GvG) o come ricompensa dopo le missioni o ancora lo puoi ottenere scambiandolo con Oro.
    Se invece ti riferisci ai link per i bonus gratuiti, vedrò di pubblicare altri link non appena saranno disponibili.

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti
    i link per oro argento etc non funzionano, la finestra che compare "reward not found" compare per ogni link
    come faccio?
    grazie

    RispondiElimina
  5. come si ammazza occhio di falco nero nella stagione .. con punteggio piu di 92500 punti danno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per battere Occhio di Falco Oscuro con almeno 92.000 punti nell'O.S. 12, sarebbe meglio avere il costume da Spia di Occhio di Falco (attualmente scaduto) che possiede l'attacco coordinato, magari combinandolo con Vedova nera che insieme danno un bonus squadra.
      In alternativa, ti consiglio di affiancare Occhio di Falco classico con un combattente (io ad es. ho usato Sentinella Omega ma anche Wolverine o Ghost Rider dovrebbero andare bene), in modo da sbarazzarti di Vedova nera oscura che risulta un po' fastidiosa.

      Ti consiglio inoltre di usare gli oggetti dell'inventario, tipo le Pagine dei Vishanti che rimuovono gli indebolimenti, in modo da ottenere un ulteriore bonus per gli oggetti usati.

      Affronta il Boss insieme ai Mini-Boss e stai attento a non far morire nessuno nella tua squadra.

      Cerca di dotare l'agente di un'armatura da Spia (purché potenziata con ISO-8) e di armi che aumentano l'elusione o che potenziano gli attacchi o danno indebolimenti ai nemici, in modo da ucciderli con Massacro. Se puoi forniscigli armi che impediscono contrattacchi.

      Non è così semplice come sembra ma non è nemmeno impossibile.

      Elimina
  6. salve a tutti,
    avrei un problema, nonostante abbia completato tutti gli incarichi della missione 2 capitolo non mi sblocca l'icona blu (completa tutti gli incarichi) e quindi non accedo all'uniforme speciale di ciclope. esiste un modo per capire se e quale missione mi manca effettivamente?
    grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Nel Capitolo 2 della Stagione 2, sulla sinistra, le barre sono tutte piene?
      Non è che ti manca qualche Incarico di altro tipo (Sfida, Incursioni, Battaglia Eroica, Impieghi, Boss Epico)?

      Elimina
  7. Qualcuno mi sa dire se esistono trucchi per l'app su ipad? Grazie :-)

    RispondiElimina
  8. ciao nella stagione 2 capitolo4 come si ammazza demolitore con 90000 o piu punti? che eroi devo usare

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti nella stagione2 capitolo4 come si sconfigge blizzard con un punteggio superiore a 80000? quali eroi devo usare e come si sonfigge hood con un punteggio superiore a 70000? quali eroi devo usare grazie

    RispondiElimina

Dubbi? Suggerimenti? Critiche? Fatti sentire!
Mi aiuterai a migliorare questo spazio.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.