Cerca nel Web (Google)

Cerca sul Blog
Attenzione! Commenti offensivi, volgari o contenenti spam verranno rimossi.

domenica 21 luglio 2013

Ottenere l'Ultima Copertina - Marvel Avengers Alliance


Già da un po' di tempo in Marvel Avengers Alliance sono stati introdotti Eroi che sono conquistabili soltanto raccogliendo 8 Copertine o Cover.



Si tratta di personaggi che abbiamo già incontrato nel gioco ma nel ruolo di avversari.

Ogni 'Eroe' ha il proprio tipo di Forziere.

Magneto > Forzieri Magnetici
Sentinella Omega > Forzieri Omega
Fenomeno > Forzieri Inarretabili
Costrittore > Forzieri Costrittori
Satana > Forzieri Demoniaci

Durante le Operazioni Speciali riusciamo ad ottenere un buon numero di Forzieri e quindi di copertine.

Ma vi è mai capitato di avere tutte le Cover TRANNE UNA?

Non poter ottenere un eroe in più per una sola copertina è davvero seccante e se anche proviamo ad acquistare i Forzieri con Oro corriamo il rischio di ottenere un doppione e quindi di sprecarlo.

Ultimamente c'è però un trucco (ma forse si tratta di un bug) con il quale, se si eseguono esattamente alcune operazioni, si può ottenere proprio quell'ultima Copertina mancante!

Non si sa per quanto ancora funzionerà ma è probabile che prima o poi non sarà più possibile.

Attenzione però! Questa procedura funziona solo per Magneto, Sentinella Omega e Fenomeno.
Non provatelo con Costrittore perché correreste il rischio di sprecare 10 Oro.


Ecco i passaggi per ottenere la Cover mancante:

1. Cliccate su Negozio ed acquistate 10 Forzieri, in base all'eroe che volete ottenere
2. Senza uscire dal negozio, aggiornate la pagina (tasto F5 da tastiera o con apposito pulsante del browser)
3. Appena si riavvia il gioco, andate in Collezioni > Guarda collezioni, selezionate i Forzieri a sinistra e cliccate su Story
4. Leggete tutta la storia dell'eroe, cliccando sempre su OK
5. Cliccate su Apri Forzieri > APRI X 10


Se avete fatto tutto correttamente, dovreste ottenere proprio QUELLA Copertina che vi mancava.


20 commenti:

  1. Fantastico!!! Funzionaaaaa... ho reclutato Sentinella!!! GRAZIE GRAZIE!!! avrò sprecato 50 Ori per ottenerla (prima di questo bug)
    ! ancora grazieeeeeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici...!

      Io Sentinella e Magneto ormai li davo per persi.
      Spero almeno di averti risparmiato i 10 lingotti d'Oro per Costrittore che io invece ho sprecato!

      Comunque secondo me non si tratta di un bug ma piuttosto di un trucco vero e proprio, studiato dalla Playdom per far acquistare Oro.
      Speriamo solo che un domani funzioni anche per Costrittore e Satana.

      Elimina
    2. io ho fatto tutto mi ha dato la copertina doppia...

      Elimina
  2. A me e funzionato anche xcostrittore

    RispondiElimina
  3. Grandissimooooooooooooooo =) e dire ke avevo ormai rinunciato!! Siete grandi!!!

    RispondiElimina
  4. Volevo confermare che si può utilizzare anche se vi mancano più copertine, basta che tra una procedura e l'altra aspettiate 24 ore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. ho preso sia magneto che costrittore...e con costrittore un sacco di cp e cristalli iso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Costrittore ci sei riuscito con il trucco o hai semplicemente acquistato 10 Forzieri?
      Perché io l'ho provato di nuovo, visto che Anonimo del 28 luglio aveva detto di averlo preso con il trucco.
      Ho però sprecato nuovamente altri 10 Oro....

      O sono io che non lo so fare (:D) o si tratta solo di coincidenze e l'avreste preso comunque.
      Un'altra ipotesi potrebbe essere che si può fare solo per i primi 2 eroi....

      Elimina
    2. costrittore 3 buchi nell'acqua, tanta rabbia xD

      Elimina
    3. Ah, OK. Mi consola sapere che non sono pazzo. :D

      Elimina
  7. con elektra me ne mankavan 3 ci ho provato e è uscita non sò se x fortuna o cosa

    sta di fatto che quando ho abbastanza ori ci riproverò perchè è un personaggio che mi interessa

    x costrittore provai perchè manka 1 copertina anche a me ma nulla :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho notato una maggiore facilità nell'ottenere le Cover di Elektra ma è difficile dire se si tratti di coincidenze o di un comportamento voluto del gioco.
      Elektra in effetti sembra essere davvero un buon personaggio, grazie soprattutto all'Emorragia interna.

      Elimina
    2. già difatti voglio prenderlo
      x errore mio ho buttato 10 ori si era bloccato crome e l'ho chiuso e nn mi ha dato i forzieri pur levandomi i soldi ma va beh comunque ci ho riprovato e ecco ora me ne manca 1 sola ci riproverò aspettando qualche giorno e spero in bene comunque grazie x la guida

      Elimina
  8. lo fatto con elektra ed ha funzionato..sei un grandissimooooooo

    RispondiElimina
  9. provato con thane... non ha funzionato :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ho provato più volte pare sia stato fixato

      Elimina
    2. Per adesso stanno facendo un po' di pulizia dei Forzieri, partendo da quelli più vecchi.
      Credo che ormai questo sistema non funzioni più!

      Elimina

Dubbi? Suggerimenti? Critiche? Fatti sentire!
Mi aiuterai a migliorare questo spazio.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.