Cerca nel Web (Google)

Cerca sul Blog
Attenzione! Commenti offensivi, volgari o contenenti spam verranno rimossi.

lunedì 18 novembre 2013

GvG Stagione 12 - Marvel Avengers Alliance


Ritorna il GvG, il torneo tra i giocatori di Marvel Avengers Alliance, con la Stagione 12!



Riprendiamo tutti insieme a scervellarci per capire quali Eroi e quali Armi mettere in difesa per evitare di essere massacrati di giorno in giorno.

Tra gli Eroi più gettonati troviamo sempre Rescue, Emma Frost, Ares, Rogue ed Elektra ai quali ora si aggiunge il recente Thane, che con la sua terza abilità, 'Mano nera', vanifica gli effetti di Resurrezione e di cura di scettri, pergamene e scudi rigeneranti.

Svariati "depotenziamenti" sono fatti su questi personaggi.
Ad esempio, la Matrice ricostruttiva di Rescue ha un'attesa maggiore mentre gli effetti passivi del nuovo Ciclope 'Incredibili X-Men' si esauriscono in un solo round.
Al contrario, Rogue è stata leggermente potenziata, impedendole di perdere i benefici di classe insieme agli altri potenziamenti (li perde solo con 'Generalizzato') ed ora le sue abilità hanno effetto anche sui bersagli meccanici.

Con le ultime Operazioni Speciali poi sono state rese disponibili Armi che praticamente tutti i giocatori equipaggiano ai loro Agenti, come il Guardiano di Attilan, il Cubo Prototipo o il Kit del Vigilante, nonostante anche queste siano state leggermente indebolite.



LE NOVITA'

Le novità introdotte con questa stagione del GvG sono "poche ma buone".

In paritcolare, la modifica più utile riguarda la gestione degli Oggetti Bonus.

Nella sezione Armeria, che adesso si chiama  Oggetti , è contenuta tutta una serie di articoli che ci conferiscono durante gli scontri un Bonus in attacco e in difesa.


Le novità in questa sezione sono 4:

1. Sono stati separati gli Oggetti che conferiscono il Bonus alla Squadra di attacco (in rosso a sinistra), cioè quando siamo noi ad iniziare lo scontro, da quelli della Squadra in difesa (in blu a destra), cioè quando noi siamo via e sono gli altri giocatori ad iniziare uno scontro con noi.

2. Nella colonna dell'Inventario, posta a sinistra, è stata data la possibilità di distinguere gli Oggetti a seconda del gruppo a cui appartengono (Equipaggiamento, Uniformi, Scorte, Risorse) e con i pulsanti 'Filtro', visualizzare prima quelli che danno un maggior punteggio in attacco oppure in difesa.

3. Alle 5 pagine di questa sezione, è stata aggiunta una sesta pagina per poter inserire gli Oggetti Bonus ma soltanto se l'Agente ha raggiunto il livello 150 e dopo aver completato una ricerca in  Laboratorio  di 2 giorni.

4. In basso a destra, è stato aggiunto un pulsantino verde  Rimuovi tutto . Premendolo è possibile riportare tutti gli Oggetti nell'Inventario per ricollocarli nuovamente. Attenzione però! Solo la prima rimozione è gratuita e le Armi riforgiate torneranno al loro livello di partenza.



LE RICOMPENSE


A seconda del punteggio ottenuto tra vittorie e sconfitte, possiamo rientrare alla fine del torneo in una delle 5 fasce:

 Lega                Ricompensa                                                                        
Argento 100.000 Argento
Oro                 10 Oro
Diamante Apriscatole Beyond Corp (Arma)
Vibranio Progetto: Corazza potenziata da Combattente
Adamantio       Domino (Eroe)


L'Apriscatole Beyond Corp dà il 50% di probabilità di contrattacare gli attacchi dei nemici metallici.
Inoltre rimuove e previene gli scudi, causa attacchi che ignorano le difese ed aumenta di uno l'attesa per tutte le azioni del bersaglio.

La Corazza potenziata da Combattente ha la caratteristica di mostrare sopra il pulsante per il recupero del Vigore un pulsante che conferisce 'Combattimento ravvicinato'.
Se raggiungiamo la Lega Vibranio o Adamantio, otterremo il progetto per eseguire la ricerca nel Laboratorio e avere così l'Uniforme.
Occorre comunque che l'Agente abbia raggiunto almeno il livello 60.



L'EROE

Raggiungendo la Lega Adamantio otteniamo Domino, la nuova Eroina di classe Energetico.

Neena Thurman è stata una delle cavie di un progetto governativo top-secret di alterazione genetica a cui sono sopravvissuti solo lei ed un altro soggetto.
Dopo essere stata liberata da un culto religioso chiamati gli 'Armagesuiti', Neena è diventata una pericolosa mercenaria, grazie alla sua abilità con le armi da fuoco ed ai suoi poteri mutanti di alterazione delle probabilità.
Creato da Omino Fuxia il 17/11/13 - Riproduzione vietata
Ha militato a lungo tra le fila di X-Force, al fianco di Cable.


Come effetti passivi, aumenta la probabilità di colpi critici, contrattacchi, attacchi consecutivi, elusione degli attacchi e degli indebolimenti nonché di ignorare le difese.

Tra le sue abilità più utili ci sono:

'Crollo' (2a abilità), che provoca indebolimenti casuali ai nemici e può essere un'azione rapida

'Taglio spinale' (1a abilità), che genera un indebolimento a seconda della classe del nemico

'Aerodinamite', che provoca Disorientamento e Interdizione.






_____________________________________________
 Creato il: 17/11/2013. Registrato il: 17/11/2013. Pubblicato il: 18/11/2013.  Autore e Titolare del copyright: Omino Fuxia. Limiti di utilizzo:   Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Dubbi? Suggerimenti? Critiche? Fatti sentire!
Mi aiuterai a migliorare questo spazio.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.