Cerca nel Web (Google)

Cerca sul Blog
Attenzione! Commenti offensivi, volgari o contenenti spam verranno rimossi.

domenica 24 novembre 2013

I Forzieri Artigliati - Marvel Avengers Alliance



Con la nuova Stagione 12 del GvG, oltre all'Eroe che si conquista a fine torneo, abbiamo la possibilità di reclutare un ulteriore Eroe.



Mentre è ancora in corso la raccolta dei Forzieri Ingannatori tramite gli scontri con il Boss di Gruppo, Kurse, per la prima volta nella storia di Marvel Avengers Alliance si affianca una seconda raccolta contemporanea di Forzieri per ottenere un nuovo Eroe/Ex-cattivo.


IL NUOVO EROE

Si tratta di Sabretooth, l'artigliato mutante rivale di Wolverine con il quale condivide gli stessi poteri, fatta eccezione per i lunghi artigli in adamantio.

Insieme a Logan (Wolverine), Victor Creed è uno dei soggetti mutanti sottoposti al progetto Arma X, che fonde le loro ossa con l'adamantio, il metallo più resistente della Terra, e cancella loro i ricordi.
Creato da Omino Fuxia il 23/11/13 - Riproduzione vietata

Negli anni seguenti, Victor diventa un killer, entrando anche a far parte dei Marauders, e finisce per scontrarsi spesso con Wolverine, arrivando ad uccidere la sua amata Volpe d'argento, nonché la telepate Birdy e per poco anche Psylocke.

Lui stesso viene ucciso, più volte, ma solo apparentemente, grazie al suo fattore rigenerante che lo rende praticamente (quasi) impossibile da uccidere.

Per un certo periodo ha fatto parte degli X-Men, così come Fenomeno e Mystica, anche se la sua permanenza nel gruppo ha avuto breve durata.

Sabretooth prende il nome dalla tigre dai denti a sciabola, ('Sabretooth' significa appunto 'Dente a sciabola'), il felino preistorico da lunghi denti affilati.

Il personaggio del gioco è molto simile a Wolverine, fatta eccezione per la carica di Furia che ottiene dai bersagli con Sanguinamento e la possibilità di unirsi agli attacchi degli alleati o di reagire quando vengono colpiti. Come Wolverine appartiene alla classe Combattente.




I FORZIERI ARTIGLIATI

Mentre i Forzieri Inarrestabili, indispensabili per ottenere Fenomeno, sono in scadenza (ed in promozione) i Forzieri Artigliati hanno il costo di 1 Oro a Forziere.

Fortunatamente, prima di acquistarli in  Negozio , conviene vedere quanti riusciamo a raccoglierne, affrontando ogni giorno un Assalto nella Stagione 12 del GvG.

Dopo i primi 5 combattimenti del giorno contro gli altri giocatori, infatti, avremo la classica Ricompensa 'Roulette' dalla quale possiamo ottenere 2, 5 o 10 Forzieri Artigliati.

Ogni 10 Forzieri che andremo ad aprire in una volta sola, otterremo una Copertina per la nostra collezione.

Se, nonostante i doppioni, riusciamo a raccogliere le 8 diverse Cover, recluteremo automaticamente Sabretooth senza spendere Punti Comando.

Ovviamente le altre 9 Ricompense saranno oggetti di vario tipo, tra cui ISO-8 Instabile e da 1 a 5 Punti Comando.




LISTA INCARICHI

In aiuto alla raccolta di Forzieri, abbiamo a disposizione una breve lista di Incarichi che come Ricompensa ci faranno acquisire proprio i Forzieri Artigliati alla fine degli Incarichi. Nessuna Ricompensa è invece prevista per il superamento di tutti gli Incarichi.

Questi 3 Incarichi ci chiedono soltanto di combattere nel  GvG  e visto che abbiamo tutto il tempo necessario per portarli a termine sarebbe da pazzi sprecare Oro per saltare gli Incarichi. Piuttosto che spendere 40 Oro per saltare il 3° Incarico ed ottenere 25 Forzieri è meglio piuttosto acquistare direttamente 40 Forzieri!

1 - Combatti 2 Scontri
Per saltare: 10 Oro
Ricompensa: 5 Forzieri

2 - Vinci 5 Scontri
Per saltare: 20 Oro
Ricompensa: 10 Forzieri

3 - Combatti 30 Scontri
Per saltare: 40 Oro
Ricompensa: 25 Forzieri







_____________________________________________
 Creato il: 23/11/2013. Registrato il: 23/11/2013. Pubblicato il: 24/11/2013.  Autore e Titolare del copyright: Omino Fuxia. Limiti di utilizzo:   Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Dubbi? Suggerimenti? Critiche? Fatti sentire!
Mi aiuterai a migliorare questo spazio.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.