Cerca nel Web (Google)

Cerca sul Blog
Attenzione! Commenti offensivi, volgari o contenenti spam verranno rimossi.

domenica 18 marzo 2012

Facebook: vedere le richieste di amicizia in sospeso


Facebook ci tiene in contatto, non importa se siamo a chilometri di distanza o se siamo vicini di casa.


A volte però il nostro giro di amicizie è talmente vasto che gestirlo non è proprio semplice.

Magari un collega ci ha detto "Ti ho inviato una richiesta di amicizia. Perché non mi hai ancora aggiunto?" ed il nostro primo pensiero è stato "Perfetto. Ora mi devo andare a leggere tutte le centinaia di notifiche che mi sono arrivate...!".

Calma. Mark Zuckerberg ha pensato a noi.


Le richieste di amicizia infatti hanno una sezione apposita che le separa da tutti gli altri tipi di notifiche (applicazioni, inviti ad eventi, ecc.).


Una volta entrati su Facebook, in alto a sinistra troviamo un'iconcina con delle teste proprio accanto al logo di Facebook.



Se ci clicchiamo, basta selezionare la voce Vedi tutte le richieste di amicizia per essere portati ad una pagina dove troviamo tutte le richieste di amicizia in sospeso, cioè che non abbiamo ancora né rifiutato né accettato.


Se poi dovessimo pentirci di aver accettato la sua richiesta di amicizia, possiamo sempre cancellarlo dai nostri amici su Facebook.




Nessun commento:

Posta un commento

Dubbi? Suggerimenti? Critiche? Fatti sentire!
Mi aiuterai a migliorare questo spazio.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.