Cerca nel Web (Google)

Cerca sul Blog
Attenzione! Commenti offensivi, volgari o contenenti spam verranno rimossi.

domenica 23 settembre 2012

Marvel Avengers Alliance: Operazione Speciale 3



Operazione Speciale 3 per Marvel Avengers Alliance!


Anche questa volta c'è in ballo un nuovo eroe da conquistare: Magik, la sorella minore di Colosso, che grazie alla sua Spada dell'anima è diventata la demoniaca signora del Limbo!

Come nella precedente Operazione speciale 2, ci sono 25 incarichi da portare a termine per ottenerla ed una scadenza di 25 giorni.


Ricordo che ogni volta che nelle operazioni speciali si affronta un combattimento o si invia un eroe in operazioni remote, si consuma ISO-8 Instabile, che in questa occasione ha cambiato colore in giallo (prima era blu).

Lo si può ottenere durante gli scontri, come premio dopo una missione remota o dopo aver affrontato un boss o ancora più facilmente facendocelo regalare dai nostri amici che giocano a Marvel Avengers Alliance, fino ad un massimo di 50 al giorno.


Grande novità di questa terza edizione delle operazioni speciali è che stavolta i nostri eroi sono divisi in 2 fazioni e non soltanto ai fini della storia!

Ognuna delle 3 missioni che compongono questo capitolo speciale infatti, quando vengono iniziate ci chiedono da che parte ci vogliamo schierare: dalla parte dei Vendicatori, che ritengono la Forza Fenice una minaccia da annientare, o gli X-men, che invece la considerano un'opportunità per salvare l'intera razza mutante dall'estinzione.

A seconda dello schieramento scelto, non potremo usare gli eroi che fanno parte della fazione opposta e cambieranno anche i nemici da affrontare.

Ogni volta che finiremo una missione e ne inizieremo un'altra potremo decidere nuovamente da che parte stare.



Gli eroi che appartengono all'uno o all'altro schieramento sono indicati nella sezione SQUADRA con un simbolino accanto all'eroe e sono così suddivisi:

  VENDICATORI  
  X-MEN
Iron Man Ciclope
Vedova nera Emma Frost
Capitan America Tempesta
Thor Fenice
Hulk Colosso
Occhio di falco Magik

Per gli X-Men chiaramente Magik la potremo usare come alleato quando affrontiamo i boss.
Stesso discorso vale per chi non è riuscito ad ottenere Emma Frost con la precedente operazione speciale.


Per completare gli ultimi 2 incarichi, che prevedono il combattimento con i Boss Epici di entrambe le fazioni, occorrerà prima avere alcuni eroi, senza i quali non potremo ottenere Magik, a meno che non saltiamo gli incarichi spendendo Oro.
Stavolta gli eroi da inviare nell'ultima missione sono:
- GambitRogueNightcrawler  se si affronta il livello come X-Men
- Pantera nera  se si affronta il livello come Vendicatori.


L'unica pecca delle Operazioni speciali è la lingua. Infatti tutti i dialoghi ed i nomi sono in inglese, a prescindere dalla lingua impostata.

Ho già scritto un post con alcuni consigli su come affrontare le Operazioni speciali di Marvel Avengers Alliance, validi anche in questo capitolo.


Nessun commento:

Posta un commento

Dubbi? Suggerimenti? Critiche? Fatti sentire!
Mi aiuterai a migliorare questo spazio.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.